Piergiorgio Zotti▷Chi è e cosa fa? Contatti del SEO

Benvenuto nella sezione contatti del sito. Mi chiamo Piergiorgio Zotti, sono formatore, speaker e consulente SEO senior, pertanto, in questa pagina ti spiegherò nel dettaglio quali servizio offro e quali sono i vantaggi che apportano. Prima di cominciare, ti lascio qualche informazione sul mio profilo.

Chi è e cosa fa Piergiorgio Zotti (SEO Specialist Senior)

Chi è Piergiorgio Zotti? È un marketer con otto anni di esperienza nel digital marketing (SEM: SEO e PPC/Google Ads). 

Cosa fa Piergiorgio Zotti? Vanta una discreta padronanza del Social Media Marketing ma, da sei anni a questa parte, per raggiungere l'eccellenza, si è verticalizzato sulla Search Engine Optimization (ottimizzazione per i motori di ricerca/posizionamento organico).   

Insomma, se vuoi attrarre frotte di clienti attraverso Google, Piergiorgio è l'esperto che fa al tuo caso.  

Nel 2018 sono stato Digital Marketing Manager del Comune di Bari e, dal 2019, sono il Web Marketing Manager di uno dei principali centri radiologici del Sud Italia. Inoltre, nel 2021 sono diventato l'Official Brand Ambassador Italy della famosa suite SEO e web marketing SE Ranking

Attualmente, risiedo a Bari e mi occupo principalmente di SEO (Search Engine Optimization) perché sono consapevole dei grandi vantaggi competitivi che può offrire il web marketing.


Foto di Piergiorgio Zotti

Contatti di Piergiorgio Zotti

Il mio numero di telefono: +39 3391979107 (puoi scrivermi su WhatsApp se vuoi)

La mia e-mail: piergiorgiozotti@gmail.com

Il mio indirizzo: via Alessandro Maria Calefati, 96, 70123, Bari, BA

Il mio Google My Business: Consulente Web Marketing Bari e SEO Bari

Il mio contatto LinkedIn: Piergiorgio Zotti

Il mio ultimo webinarposizionare un sito web gratuito

Il mio profilo su Medium: Piergiorgio Zotti

Il mio account su Quora: Piergiorgio Zotti 

Se vuoi consultare il mio curriculum e/o scoprire i vantaggi apportati dalla SEO e dal SEM/PPC, clicca qui: Consulente Web Marketing Bari

Non esitare a contattarmi per spiegarmi il tuo progetto e chiedere una consulenza iniziale gratuita.

Telefonami (dalle 10:00 alle 21:00) e, se anche tu vivi in zona, incontriamoci a Bari.

Perché dovresti affidarti a Piergiorgio Zotti 

Se hai un'attività che offre servizi o prodotti, sia essa piccola, media o grande, rinunciare ai grandi vantaggi apportati dal digital marketing ti farà perdere una considerevole parte di clienti. Dopo i contatti troverai tre motivi per cui il SEM e la SEO sono molto importanti per far crescere il tuo business, di qualunque tipo esso sia.

Vuoi sapere cosa può fare per te Piergiorgio Zotti? Ok, di seguito ti dettaglierò tre ragioni per cui sarebbe una scelta smart integrare il digital marketing nella tua strategia d'impresa.

Un consulente SEO aumenta la visibilità web del tuo business

Ai giorni nostri, tutto può essere fatto online, per esempio acquistare biglietti per il cinema o mobili per la casa. Internet ha portato enormi cambiamenti nel nostro stile di vita, pertanto, ogni azienda dovrebbe riconoscerlo e stabilire la propria presenza sul web. Il digital marketing è vantaggioso per tutti i tipi di imprese. Ti consentirà di espandere la tua visibilità a una popolazione più ampia e in maniera molto mirata.

Costi e contatti digital marketer ppc e seo Piergiorgio Zotti
Costi marketing tradizionale vs digital marketing

Piergiorgio Zotti ti mette in contatto con i tuoi potenziali clienti

Aggiorna i tuoi clienti con i nuovi prodotti e/o servizi della tua attività. È possibile pubblicizzare i prodotti o i servizi in arrivo e fornire una breve descrizione di questi beni e servizi ai propri clienti. In questo modo potrai attirare nuovi clienti in futuro e, soprattutto, creare un dialogo costruttivo che ti aiuti a migliorare costantemente.

Un SEO specialist ti aiuta a sbaragliare la concorrenza online

Oggi le persone sono in grado di accedere e acquistare una vasta gamma di prodotti online con l'aiuto di internet. È molto importante per qualsiasi azienda mantenere la concorrenza nei confronti di piccoli rivenditori e aziende online, siano esse di piccole o di grandi dimensioni. Questo è possibile solo quando le aziende fanno un uso corretto della piattaforma di web marketing. Inoltre, la grande segmentazione e i bassi costi (rispetto all'offline), indirizzano traffico di alta qualità al tuo sito. Questo è il modo migliore per conquistare nuovi clienti e, in seguito, fidelizzarli.



Distinti saluti dal consulente SEO a Bari Piergiorgio Zotti