Passa ai contenuti principali

Contatti del Digital Marketer Piergiorgio Zotti


La mia e-mail: piergiorgiozotti@gmail.com

Il mio numero di telefono: +39 3391979107

Il mio contatto LinkedIn: Digital Marketing - Bari

Il mio Google My Business: Web Marketing Specialist a Bari

Il mio profilo su Medium: Piergiorgio Zotti

Il mio account su Quora: Piergiorgio Zotti 

Se vuoi consultare il mio curriculum e/o scoprire i vantaggi apportati dalla SEO e dal SEM, clicca qui: Web Marketer a Bari

Non esitare a contattarmi per spiegarmi il tuo progetto e chiedere una consulenza.

Telefonami (dalle 18:00 alle 21) e, se anche tu vivi in zona, incontriamoci a Bari. 

Distinti saluti dal consulente SEO Piergiorgio Zotti

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori strumenti SEO gratuiti - Web Marketing/SEO tools 2019 📊

Strumenti SEO e SEM gratis - Digital/Web Marketing tools In questo articolo troverai una dettagliata lista dei migliori strumenti SEO e SEM gratuiti esistenti su internet. Vuoi sapere qual è la parte migliore? Tutti questi tools funzionano alla grande per fare Web Marketing nel 2019!

Premetto che alcuni di questi hanno anche funzioni a pagamento, ma l'utilizzo della loro versione free è già di per sé pienamente soddisfacente.
Sei pronto a scoprirli? Iniziamo… Strumenti di web marketing per la ricerca di parole chiave SEO friendly 1. Ubersuggestè utilissimo per trovare centinaia di idee per le parole chiave da inserire nella tua strategia di marketing digitale.

Si tratta di uno strumento SEO semplicissimo da usare: basta selezionare la lingua del proprio Paese e digitare una parola chiave.

Oltre al volume medio di ricerca mensile, ti fornisce informazioni specifiche per ogni parola chiave, come ad esempio il CPC (costo per clic su Google Ads), la stagionalità della keyword e, di r…

Web marketing Bari: perché SEO e SEM/PPC sono vantaggiosi ✅

Come aprire un blog/sito gratis - Meglio Blogger o WordPress? 🤔

Hai deciso di aprire un blog o un piccolo sito gratis, ma non sai ancora come? Scegliere tra Blogger e WordPress può non essere una scelta facile per i non addetti ai lavori, ma non ti preoccupare, in questo articolo ti spiegherò quale CMS è migliore dettagliando i vari pro e contro di entrambi.



I nuovi aspiranti bloggers di tutto il mondo si trovano di fronte a un serio dilemma quando per la prima volta devono decidere quale piattaforma di blogging è meglio per il loro nuovo sito web
In realtà esistono dozzine di opzioni sul mercato (tra cui il famoso Wix che però ti sconsiglio per una questione SEO) che vanno dalle impostazioni di base dei blog dei social network alle soluzioni software open source self-hosted.
Tuttavia, per la maggior parte dei nuovi bloggers e per coloro che non vogliono pagare per il proprio sito, la scelta si riduce a uno dei due CMS: Blogger o WordPress(in questo video potrete comprendere alcune differenze sui due sistemi). 
Queste due alternative sono diven…

Strategie SEO: trucchi SEO per posizionarsi in prima pagina su Google

In questo articolo scoprirai i migliori trucchi SEO che puoi applicare alla tua strategia SEO e web marketing, in modo da migliorare il posizionamento del tuo sito su Google e atterrare in prima pagina... sbaragliando la concorrenza!
Ciò significa che potrai aumentare il traffico del tuo sito web con piccole azioni che possono fare la differenza e, col tempo, portarti sulla prima pagina dei motori di ricerca.

1. Tecnica SEO: per posizionarti più facilmente utilizza le parole chiave longtail nei titoli In questo modo si posizionerà per prima la parola chiave longtail e man mano che l'autorità del tuo sito aumenterà, potrai posizionare anche la parola chiave principale.
Ecco un esempio: Keyword longtail: cibo per cani maschi Keyword principale: cibo per cani 2. Strategia SEO: crea titoli unici e SEO friendly per ogni pagina del tuo sito web A Google non piace il contenuto duplicato perché non aggiunge valore.
Pertanto, creare titoli unici, originali e soprattutto descrittivi è senza…