Passa ai contenuti principali

Contatti di Piergiorgio Zotti, Digital Marketer (PPC e SEO)

Se hai un'attività che offre servizi o prodotti, sia essa piccola, media o grande, rinunciare ai grandi vantaggi apportati dal digital marketing ti farà perdere una considerevole parte di clienti. Dopo i contatti di Piergiorgio Zotti troverai tre motivi per cui il SEM/PPC e la SEO sono molto importanti per far crescere il tuo business.

Il mio numero di telefono: +39 3391979107

La mia e-mail: piergiorgiozotti@gmail.com

Il mio contatto LinkedIn: Digital Marketing - Bari

Il mio Google My Business: Web Marketing Specialist a Bari

Il mio profilo su Medium: Piergiorgio Zotti

Il mio account su Quora: Piergiorgio Zotti 

Se vuoi consultare il mio curriculum e/o scoprire i vantaggi apportati dalla SEO e dal SEM/PPC, clicca qui: Web Marketer a Bari

Non esitare a contattarmi per spiegarmi il tuo progetto e chiedere una consulenza.

Telefonami (dalle 18:00 alle 21:00) e, se anche tu vivi in zona, incontriamoci a Bari.

Perché dovresti contattare Piergiorgio Zotti (PPC e SEO Specialist)

Di seguito ti dettaglierò tre ragioni per cui sarebbe una scelta smart integrare il digital marketing nella tua strategia d'impresa.

Per aumentare di molto la visibilità della tua attività, ma a costi contenuti

Ai giorni nostri, tutto può essere fatto online, per esempio acquistare biglietti per il cinema o mobili per la casa. Internet ha portato enormi cambiamenti nel nostro stile di vita, pertanto, ogni azienda dovrebbe riconoscerlo e stabilire la propria presenza sul web. Il digital marketing è vantaggioso per tutti i tipi di imprese. Ti consentirà di espandere la tua visibilità a una popolazione più ampia e in maniera molto mirata.

Costi e contatti digital marketer ppc e seo Piergiorgio Zotti
Traditional Marketing vs Digital Marketing Costs


Per entrare in contatto con i tuoi clienti e potenziali clienti, stabilendo un dialogo

Aggiorna i tuoi clienti con i nuovi prodotti e/o servizi della tua attività. È possibile pubblicizzare i prodotti o i servizi in arrivo e fornire una breve descrizione di questi beni e servizi ai propri clienti. In questo modo potrai attirare nuovi clienti in futuro e, soprattutto, creare un dialogo costruttivo che ti aiuti a migliorare costantemente.

Il digital marketing ti serve per fare fronte alla grande concorrenza sul mercato

Oggi le persone sono in grado di accedere e acquistare una vasta gamma di prodotti online con l'aiuto di internet. È molto importante per qualsiasi azienda mantenere la concorrenza nei confronti di piccoli rivenditori e aziende online, siano esse di piccole o di grandi dimensioni. Questo è possibile solo quando le aziende fanno un uso corretto della piattaforma di internet marketing. Inoltre, la grande segmentazione e i bassi costi (rispetto all'offline), indirizzano traffico di alta qualità al tuo sito. Questo è il modo migliore per conquistare nuovi clienti.

Distinti saluti dal consulente SEO e PPC Piergiorgio Zotti

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori strumenti SEO gratuiti - Web Marketing/SEO tools 2019 🔥

Strumenti SEO e SEM gratis - Digital/Web Marketing tools In questo articolo troverai una dettagliata lista dei migliori strumenti SEO e SEM gratuiti esistenti su internet. Vuoi sapere qual è la parte migliore? Tutti questi tools funzionano alla grande per fare Web Marketing nel 2019!

Premetto che alcuni di questi hanno anche funzioni a pagamento, ma l'utilizzo della loro versione free è già di per sé pienamente soddisfacente.
Sei pronto a scoprirli? Iniziamo… Strumenti di web marketing per la ricerca di parole chiave SEO friendly 1. Ubersuggestè utilissimo per trovare centinaia di idee per le parole chiave da inserire nella tua strategia di marketing digitale.

Si tratta di uno strumento SEO semplicissimo da usare: basta selezionare la lingua del proprio Paese e digitare una parola chiave.

Oltre al volume medio di ricerca mensile, ti fornisce informazioni specifiche per ogni parola chiave, come ad esempio il CPC (costo per clic su Google Ads), la stagionalità della keyword e, di r…

Web marketing Bari: perché SEO e SEM/PPC sono vantaggiosi ✅

Mi chiamo Piergiorgio Zotti, vivo a Bari e da cinque anni mi occupo principalmente di consulenza SEM/PPC e SEO perché adoro il digital/web marketing. Amo la filosofia alla base dell’inbound marketing e l’utilizzo della creatività insieme ad un approccio analitico, un mix che consente di estrarre gli insights più potenti.
Attualmente, sono il Digital Marketing Manager di uno dei principali centri radiologici del Sud Italia e il Consulente SEO e SEM del Comune di Bari. Come accennavo prima, lavoro principalmente in qualità di SEM/PPC (creando e ottimizzando campagne di Google Ads e Facebook Ads) e SEO (on & off page/site) Specialist.
A coloro che si chiedono "perché dovrei scegliere i canali online per promuovere la mia attività?", rispondo così: "Il marketing online è più segmentato e vantaggioso di quello offline". Adottare una strategia digital è indubbiamente una scelta smart... ed è anche molto più economica! 💰


Perché è importante una consulenza SEO e SEM …

Come aprire un blog/sito gratis - Meglio Blogger o WordPress? 🤔

Hai deciso di aprire un blog o un piccolo sito gratis, ma non sai ancora come? Probabilmente ti sarai posto questa domanda: "È meglio Blogger o WordPress?". Identificare quale piattaforma utilizzare può non essere una scelta facile per i non addetti ai lavori, ma non ti preoccupare, in questo articolo ti spiegherò quale CMS è migliore dettagliando i vari pro e contro di entrambi.


I nuovi aspiranti bloggers di tutto il mondo si trovano di fronte a un serio dilemma quando per la prima volta devono decidere quale piattaforma di blogging è meglio per il loro nuovo sito web
In realtà esistono dozzine di opzioni sul mercato (tra cui il famoso Wix che però ti sconsiglio per una questione SEO) che vanno dalle impostazioni di base dei blog dei social network alle soluzioni software open source self-hosted.
Tuttavia, per la maggior parte dei nuovi bloggers e per coloro che non vogliono pagare per il proprio sito, la scelta si riduce a uno dei due CMS: Blogger o WordPress(in questo …

Strategie SEO: trucchi SEO per posizionarsi in prima pagina su Google

In questo articolo scoprirai i migliori trucchi SEO che puoi applicare alla tua strategia SEO e web marketing, in modo da migliorare il posizionamento del tuo sito su Google e atterrare in prima pagina... sbaragliando la concorrenza!
Ciò significa che potrai aumentare il traffico del tuo sito web con piccole azioni che possono fare la differenza e, col tempo, portarti sulla prima pagina dei motori di ricerca.

1. Tecnica SEO: per posizionarti più facilmente utilizza le parole chiave longtail nei titoli In questo modo si posizionerà per prima la parola chiave longtail e man mano che l'autorità del tuo sito aumenterà, potrai posizionare anche la parola chiave principale.
Ecco un esempio: Keyword longtail: cibo per cani maschi o cibo per cani adultiKeyword principale: cibo per cani Inoltre, cerca di non scrivere paragrafi più lunghi di 300 parole (separandoli con i vari tag HTML) e spezzetta ogni paragrafo lasciando un rigo a capo ogni 150 parole massimo. 2. Strategia SEO: crea titoli…

Specialista SEO: tutto sulla consulenza SEO e web marketing

È probabile che negli utimi anni abbia sentito parlare dell'acronimo S.E.O. (Search Engine Optimization), ma non hai ancora ben chiaro il suo significato. Se hai un'attività online come un E-commerce, un sito web aziendale o anche un blog personale, devi necessariamente sapere di cosa tratta questo argomento; in realtà, l'aiuto di uno specialista SEO può tornarti molto utile anche se hai un business fisico (offline). Ai giorni nostri, apparire tra i primi risultati di un motore di ricerca è essenziale per il successo di un'azienda, sia essa di grandi, medie o piccole dimensioni. Un consulente SEO, detto anche esperto SEO, è il professionista che ti serve per raggiungere questo obiettivo.
Quando nel web marketing parliamo di SEO, ci riferiamo all'insieme di azioni che aiutano a migliorare la visibilità di un sito web, di un E-commerce, di una landing page o di un blog (volendo citare i principali) sui diversi motori di ricerca ma, principalmente, su Google. Il posi…